×

Sport e divertimento

Sono felice di condividere le eccitanti opportunità della nostra reception all’Hotel Garni San Carlo con voi. Se amate la natura, vi forniremo informazioni sui migliori parchi della zona. Se siete appassionati di sport, siamo qui per suggerirvi le migliori attività sportive disponibili. La nostra reception è il luogo dove troverete tutte le risposte e l’assistenza di cui avete bisogno per rendere il vostro soggiorno speciale. Non vedo l’ora di darvi il benvenuto e rendere la vostra visita unica! Vi aspetto all’Hotel Garni San Carlo, dove le vostre passioni prendono vita!

Isola pedonale e Shopping

Isola pedonale e shopping: un binomio inscindibile. L’hotel si trova anche lungo la via pedonale del divertimento e dello shopping tra le più lunghe d’Europa. Durante la stagione estiva dalle 20:00 alle 6:00 la strada diventa pedonale e si può passeggiare tra negozi e ristoranti per trascorrere una serata tranquilla e di svago.

Isola pedonale e Shopping Hotel Garni San Carlo

Jolly Roger

All’arrembaggio! Durante tutto il periodo estivo sali a bordo di un divertente galeone di pirati. Un’escursione che diventa avventura, uno staff di animatori professionisti intratterrà con entusiasmo grandi e piccini.

Jolly Roger Hotel Garni San Carlo

Golf Club

Se anche in vacanza non vuoi rinunciare alle tue grandi passioni Golf Club Jesolo ti dà la possibilità di disporre di circa 900.000 mq di prato, vegetazione e servizi di prima categoria.

Golf Club Hotel Garni San Carlo

Pista Azzurra di Go Kart

Si tratta di uno dei circuiti di Go Kart più conosciuti al mondo, in grado di ospitare competizioni di alto livello del settore. Da Marzo a Settembre, per adulti e bimbi è possibile provare da vicino questa emozione.

Pista Azzurra di Go Kart Hotel Garni San Carlo

Sea life

Un acquario tematico in grado di accogliere sino a 100 specie acquatiche diverse, per un totale di 5000 esemplari. Un tuffo nei mari di tutto il mondo per ammirare da vicino ambientazioni suggestive, belle da vedere e interessanti da imparare.

Sea life Hotel Garni San Carlo

Caribe Bay

Un parco divertimenti in cui provare lo scivolo acquatico più alto del mondo o la torre di bungee jumping più alta d’Europa, dove alternare l’adrenalina con gli spettacoli. Gioca, divertiti e osa.

Caribe Bay Hotel Garni San Carlo

New Jesolandia

A Jesolo a pochi passi dall’Hotel Garni San Carlo i tuoi 20.000 mq di giochi e divertimento. Un parco completamente video sorvegliato per delle serate gradevoli e sicure per i tuoi bimbi.
Dai principali punti di ritrovo di Jesolo ogni 30 minuti ci sono navette gratuite dirette al parco.

New Jesolandia Hotel Garni San Carlo